Asciugamani elettrico automatico Speedflow 1150W in acciaio

Asciugamani elettrico automatico Speedflow 1150W in acciaio

239,00 €
Tasse incluse

Design versatile, lunga durata, modernità ed eleganza

Finitura
Quantità
Disponibile

 

Spedizione Gratuita sopra i 150,00 €

 

Reso garantito entro 14 giorni

L'asciugamani ad aria automatico SPeedflow Plus è uno degli asciugamani ad aria più performanti sul mercato. Il suo valore aggiunto è che è stato progettato per soddisfare i requisiti ADAAG per l'accessibilità dei bagni pubblici. Con uno spessore di soli 10 cm è perfetto per i bagni adibiti a persone con disabilità motorie, nonostante questa dimensione così ridotta è comunque un prodotto pensato per luoghi ad alta affluenza.

 

Speedflow, dal punto di vista energetico, è uno dei meno costosi, con la sua massima potenza di 850 W consuma 2,8 watt per ciclo di asciugatura. Il flusso d'aria che riesce a produrre questo asciugamani arriva a 400 km/h generando una lama d'aria che asciuga le mani in soli 12 secondi. La potenza del motore è regolabile tramite una levetta presente vicino al motore il quale è dotato di un termofusibile di sicurezza. 

Questo asciugamani è stato dotato di un filtro HEPA che permette di sterilizzare l'aria in entrata eliminando fino al 99,9% delle particelle presente nell'ambiente. Fumi, batteri, microrganismi, ecc. vengono facilmente trattenuti dal filtro e garantiscono una maggiore igiene dell'asciugatura. L'elemento riscaldante si attiva o disattiva a piacimento tramite un interruttore situato sulla scheda elettronica. 

 

Questo asciugamani è dotato di un sistema anti statico quando cioè rileva la presenza di un oggetto fermo si disattiva nell'arco di 3-5", mentre l'asciugamani si disattiva automaticamente quando la persona rimane per più di 30" sotto l'asciugamani.

L'asciugamani Speedflow ha una ventola in plastica ignifuga e una turbina con doppio ingresso asimmetrico in alluminio. La potenza del motore è possibile regolarla tramite un potenziometro. All'interno della scheda madre è presente un rilevatore di usura che rileva lo stato delle spazzole e qualora fossero eccessivamente consumate blocca l'asciugamani in misura preventiva.

 

Speedflow è possibile attaccarlo a muro mediante viti e tasselli in modo semplice e in autonomia grazie alla base in alluminio, la quale è dotata di silent-bloc, un sistema che assorbe le vibrazioni meccaniche rendendolo molto silenzioso (58- 67 dBA)

 

CERTIFICAZIONI

 

 

M17A
3 Articoli

Scheda Dati

Dimensione
290x270x100 mm
Materiale
Acciaio inox AISI 304
Potenza
1.150 W
Tempo asciugatura
10-12"
Peso
3,8 kg
Consumo
1,3 - 5 A
Funzionamento
Automatico

Riferimenti specifici

Customers who bought this product also bought: