Mobiletti bagno per spazi piccoli? Ecco le nostre proposte
Mobiletti bagno per spazi piccoli? Ecco le nostre proposte

Mobiletti bagno per spazi piccoli? Ecco le nostre proposte3 min read

Arredare un bagno piccolo può sembrare un compito difficile. Tuttavia ci sono soluzioni anche per spazi ridotti, con mobili bagno molto funzionali.

Ci tengo a precisare una cosa prima di tutto. Puoi adottare innumerevoli accortezze per dare l’idea che il tuo bagno sia più grande di quello che effettivamente è. Ad esempio la disposizione dei sanitari, le tinte o le piastrelle, la posizione delle luci e molto altro.

Ma torniamo a noi ora.

Se sei alla ricerca di un mobile bagno salva spazio sei nel posto giusto. Di seguito ti proporrò alcune soluzioni che faranno al caso tuo.

Mobile con lavandino per bagno

La prima proposta è Perth, un mobile con lavandino per il bagno. La sua misura, di soli 70 cm, è ideale per un bagno dagli spazi ridotti. Grazie alla costruzione particolare il lavabo sembra essere sospeso. Sotto trova spazio un ampio cassetto, dove riporre gli oggetti che vuoi avere a portata di mano. Il tutto viene accompagnato da uno specchio dotato di lampada a LED. Perth è il mobile per tutte le esigenze, versatile e pratico.

 

 

Mobile bagno con lavabo 60 cm

In soli 60 cm lo spazio non manca di certo con Malmo. Questa è la misura del mobile bagno con lavabo più piccolo possibile. E la cosa strabiliante è che è caratterizzato da ben due cassetti. All’interno dei quali puoi riporre asciugamani, detergenti, phon, spazzole e tanto altro.

Il lavabo è ad incasso e si sposa perfettamente con le linee squadrate del mobile. Lo specchio è della stessa larghezza del mobile. Questo donerà maggiore luce alla stanza intera. Lo specchio viene illuminato da una potente lampada a LED.

 

 

Il mobiletto bagno

Sempre da 60 cm, ma con una costruzione che lo fa sembrare ancora più piccolo è One. Questo mobiletto bagno è caratterizzato da un unico cassetto, sotto al quale trova posto un vano a giorno.

Questa scelta dona più leggerezza all’aspetto del mobile. Rendendolo perfetto per ambienti dove lo spazio non è generoso. Sopra al cassetto trova posto il lavabo ad incasso, realizzato in ceramica. One è il mobile bagno piccolo ma che non ti fa scendere a compromessi in quanto a comodità.

Anche qui l’ampio specchio, dotato di lampada a LED, è un’ottima unione.

 

 

Il mobiletto bagno moderno

Sei alla ricerca di un mobiletto bagno moderno? Eccoti Belsk.

Un cassetto, 60 cm, stile minimal. Questo è Belsk, un mobiletto bagno salvaspazio dalle linee decise. Il grande cassettone può essere aperto grazie ad una pratica maniglia a gola. Sinonimo di praticità e essenzialità.

Un lavabo ad incasso accompagna il tutto. Maestoso è lo specchio retroilluminato a LED e con due mensole laterali dove riporre i tuoi oggetti più importanti.

Belsk è il mobile bagno che più si adatta ad uno stile contemporaneo.

 

 

Mobile bagno piccolo a terra

Tra i mobili bagno salvaspazio troviamo Monty, un modello a terra. Scusate la ripetizione, ma qui lo spazio non manca proprio. Due ante nascondo un ampio vano e il pensile affianco allo specchio aumenta la capacità dove riporre i tuoi oggetti.

Il lavabo ad incasso sporge leggermente dando l’idea di possenza. Mentre lo specchio con luce LED integrata illumina perfettamente la zona.

Monty è la scelta per chi ama lo stile classico.

 

 

Dunque hai potuto vedere alcune delle nostre proposte a catalogo per un bagno piccolo. Tutti i mobili sopra citati li puoi trovare in differenti finiture. Ti basterà collegarti al nostro sito per trovare quello che cerchi.

Se hai bisogno di assistenza personalizzata ricorda che puoi contattarci. Il nostro team è sempre a tua disposizione.

Scrivici nei commenti cosa ne pensi.

 

Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”

email: [email protected]

Tel. 0424503248