BioCote: la miglior tecnologica antimicrobica di oggi!

Comment: 0 Hit: 171

Introduzione

Una recente scoperta in ambito antibatterico ha portato alla nascita del BioCote ossia una tecnologia che protegge le superfici sulle quali è applicata preservandole dall'impatto negativo che i microbi potrebbero avere su di esse.

Questa tecnologia porta diversi benefici, tra cui:

  1. Rende un prodotto più igienico 
  2. I prodotti rimangono freschi più a lungo
  3. Allunga la vita di un prodotto

 

 

Il BioCote è presente in prodotti di tutto il mondo ed è sinonimo di alta qualità, riconosciuta e certificata da enti internazionali come ad esempio la certificazione HACCP

Come funziona?

Il funzionamento del BioCote è al quanto semplice, la superficie su cui è applicata viene avvolta da una barriera protettiva su cui i microbi e batteri non possono sopravvivere. Dai numerosi test a cui è stata sottoposta questa tecnologia è emerso che il BioCote elimina fino al 99,99% di batteri e rende di conseguenza i prodotti molto sicuri e puliti. 

Un aspetto fondamentale del BioCote è che ha un'azione che dura ininterrottamente per tutta la vita del prodotto. 

La tecnologia BioCote nella pratica si lega ai microbi presenti sulla superficie ed impedisce loro di sopravvivere. Questo permette di aumentare l'igiene generale ed evita che vi siano contaminazioni o proliferazioni di batterie o virus nocivi.

La sua efficacia si ha contro batteri, funghi e alcuni virus. I tempi di azione di questa tecnologia sono molto ridotti, bastano solo 15 minuti per avere già gli effetti desiderati. 

 

 

 

Applicazioni

La tecnologia BioCote è impiegata nella costruzione degli asciugamani elettrici Dualflow Plus, il che rende la superficie molto igienica e antimicrobica.     Durante la fase di produzione degli asciugamani e dei componenti del sistema viene incorporata la tecnologia BioCote. Così tutte le parti che entrano in contatto con l'acqua e quindi risultano potenzialmente a rischio sono trattate e risultano più igieniche e funzionali.

Ciò rende l'asciugamani elettrico Dualflow Plus uno dei più sicuri ed igienici prodotti della categoria essiccatori elettrici presenti sul mercato. 

Può inoltre essere utilizzato anche nel settore alimentare in quanto tale tecnologia BioCote assicura un livello di pulizia molto alto, certificato HACCP.

 

 

 

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni sull'asciugamani elettrico Dualflow Plus o sulla tecnologia BioCote non esitare a contattarci, il nostro team si assistenza sarà lieto di rispondere ad ogni tua domanda.

Comments

Leave your comment