Host Milano: l'esposizione dell'innovazione per il tuo locale

Comment: 0 Hit: 611

Domani 18 Ottobre 2019 prenderà il via la manifestazione internazionale dedicata alla ristorazione e alle strutture pubbliche. Si chiama HOSTMilano ed è la fiera in cui si possono incontrare nuove idee per il proprio locale, sono infatti presenti le migliori realtà di tutto il mondo con prodotti che spaziano dalle materie prime ai macchinari e dalle attrezzature all'arredamento di alta qualità.

HOSTMilano giunge alla 41° esima edizione, e sarà possibile parteciparvi dal 18 al 22 Ottobre 2019 presso FieraMilano - Rho. Strada Statale del Sempione, 28 20017 Rho. Sarà possibile arrivare alla manifestazione tramite autostrada oppure in aereo vista la vicinanza con l'aeroporto Milano-Malpensa.

Gli orari in cui i visitatori potranno partecipare alla fiera saranno dalle 9.30 alle 18.30 di tutti i 5 giorni in cui vi sarà la manifestazione.

Le Aree Espositive

Sarà possibile visitare la fiera per aree espositive, qui di seguito elencate:

  • Arredo, Tecnologia e Tavola
  • Caffè, Tea, Bar , Macchine Caffè e Vending
  • Gelato e Pasticceria
  • Bakery e Ristorazione professionale
  • Pizza e Pasta

La fiera diventa smart

Sarà possibile per i visitatori che lo desiderano utilizzare un'applicazione che vi guiderà passo passo all'interno della fiera, guidandovi verso gli stand che più sono di vostro interesse. Potrete inoltre verificare quali servizi sono disponibili e tutto con il proprio smartphone.

L'app è disponibile sia per iPhone che per Android.

Numeri in costante crescita

HOSTMilano si propone nella sua 41° esima edizione e lo fa aumentando quelli che sono i già sorprendenti numeri delle edizioni precedenti. Saranno infatti 2.249 gli espositori, di cui una buona parte italiani ovvero 1.360. Saranno invece 55 i Paesi a partecipare a questa manifestazione, da evidenziare infine le new entry: Albania, Argentina, Colombia, Lettonia e Libano.

HostMilano highlights from FieraMilano on Vimeo.

Per maggiori informazioni visita il sito di HOSTMilano!

http://host.fieramilano.it/

Comments

Leave your comment