La nuova frontiera degli accessori da bagno da appoggio in resina

Comment: 0 Hit: 98

Introduzione

Design unici e costruzioni di ultimissima generazione, ecco cosa connota gli accessori bagno realizzati in resina. Questo nuovo materiale è la più recente frontiera nella costruzione di articoli per il bagno. 

Pian piano sta prendendo piede all'interno di case private ma anche di struttura pubbliche, come hotel e ristoranti, l'uso di resine per la costruzione della stanza bagno ma soprattutto degli accessori in essa presenti. Il motivo è facile: la resina è un materiale molto versatile e, se di qualità, permette di realizzare oggetti di lunga durata e assoluta bellezza.

Per tale ragione sempre più designer e progettisti la prendono in considerazione di fronte alle richieste dei clienti più esigenti.

Accessori Bagno in resina

Nello stile dell'arredamento bagno una grossa parte la fanno gli accessori, elementi indispensabili per rendere la stanza pratica ma soprattutto accogliente e gradevole esteticamente. 

Gli accessori bagno in resina sono costruiti per durare nel tempo ed è per questo che oramai vengono scelti sempre più, inoltre la duttilità della resina permette di creare forme e linee uniche.

Di seguito alcuni esempi di accessori bagno in resina.

G-Dafne

Linee semplici e stile moderno, gli accessori da bagno in resina G-Dafne sono adatti per persone che amano la purezza e l'estetica

 

G-Ninfea

Gli accessori da bagno G-Ninfea hanno richiami orientali, grazie anche all'uso del bambù che si abbina perfettamente al bianco della resina ed insieme danno vita ad un connubio perfetto.

G-Minerva

Se sei amante del mare e della spiaggia gli accessori bagno della serie G-Minerva faranno al caso tuo. L'effetto sabbia di questi accessori fa ricordare l'estate e le onde sulla sabbia.

G-Nora

Stile moderno e minimal, queste sono le caratteristiche degli accessori bagno G-Nora. Realizzati con resina e bambù infondo armonia alla stanza bagno.

G-Petra

Il design classico della serie G-Petra ricorda un pò lo stile passato, ma che risulta ancora di moda. Accessori da bagno incredibilmente versatili e belli.

Prezzi 

Gli accessori bagno in resina hanno un costo contenuto in quanto il materiale è facilmente lavorabile. Tuttavia è bene acquistare articoli realizzati con resine di qualità per evitare rotture o problemi durante l'utilizzo. Questo materiale è infine molto facile da pulire e per questo non è necessario utilizzare prodotti costosi per la detersione. 

La resina sta conquistando tutti grazie alla sua duttilità e al suo rapporto qualità/prezzo senza eguali. Gli accessori da bagno in resina sono quanto mai differenti e offrono linee e forme uniche, spesso irraggiungibili con l'uso di differenti materiali.

Se sei alla ricerca della soluzione più adatta al tuo bagno contattaci per un aiuto!

Comments

Leave your comment