Mobili da bagno sospesi: quale fa per te!

Comment: 0 Hit: 292

L’arredamento della casa è di fondamentale importanza in quanto ci si ha a che fare ogni giorno, sia dal punto di vista pratico sia dal lato estetico.

In particolar modo mi concentrerò sui mobili da bagno della categoria sospesi, ossia mobili dal design moderno costruiti con materiali innovativi e molto interessanti sotto il punto di vista della bellezza.

I mobili sospesi, è bene precisare subito, si differenziano dai cugini a terra in quanto offrono il vantaggio di liberare parte del pavimento da ingombri inutili, oltre al fatto che facilitano e non di poco i lavori di pulizia.

Inoltre, come anticipato prima, i mobili sospesi hanno stili più contemporanei rispetto ai mobili da terra, ed incontrano il gusto popolare negli ultimi anni.

La scelta di un mobile sospeso deve comunque essere ben ponderata dal momento che talvolta può accadere che questa tipologia di arredo non sia abbinabile ad una particolare stanza oppure addirittura ad una casa.

Andiamo però ora a scoprire quali sono i modelli che più la gente ama in questo periodo.

Serie Bali: il mobile bagno sospeso dalle linee raffinate

Semplice ma bello, Bali racchiude in un connubio di forme pure e colori genuini l’eleganza di un arredo unico.

E’ uno degli stili più apprezzati fra i mobili bagno sospesi in quanto offre versatilità e bellezza allo stesso tempo, ampi cassetti padroneggiano la scena ma lasciano spazio ad un lavabo di dimensioni generose.

 

Serie Hawaii: di nome e di fatto!

I mobili della serie Hawaii lo sono di nome e di fatto! Colori, forme, design, materiali, tutto richiama l’arcipelago vulcanico cristallino ed incontaminato.

Grandi specchi padroneggiano la stanza mettendoti al centro dell’attenzione, le forme sinuose e mai eccessive si amalgamano perfettamente con i colori marroni e giallognoli che richiamano le palme delle Hawaii.

 

Serie Monica: spazio alla luminosità

Se sei in cerca di un bagno luminoso allora ciò che fa per te sono i mobili della serie Monica, le finiture in bianco laccato e le forme arrotondate donano lucentezza all’ambiente.

La comodità non viene meno per via di specchi della giusta grandezza e di lavabi ad incasso che permettono, con grande facilità, di essere usato comodamente nella vita di tutti i giorni.

 

Serie Giava: sorprendentemente bello e pratico

Il vetro è l’elemento principale dei mobili da bagno della serie Giava, ante scorrevoli in vetro molto resistenti e dall’altissimo design offrono quel tocco unico ad un mobile già di per sé fantastico.

I mobili di questa serie fanno emergere, con la forza del legno assieme alla bellezza del vetro, un abbinamento emozionale e quasi seducente.

 

Serie Palma: per chi ama osare

Colori spettacolari e unici sono i principi dei mobili da bagno sospesi della serie Palma, il rosso bordò è letteralmente una “bomba”.

L’arredo di questa categoria è sicuramente adatto alle persone che amano osare nella vita, a cui piace emergere.

 

Se sei incuriosito dalle serie di mobili che ho sopra citato puoi farci visita al sito heviagroup.com e ricordati di iscriverti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nuove offerte!

Comments

Leave your comment