Dispenser di sapone liquido/gel automatico in acciaio inox

Dispenser di sapone liquido/gel automatico in acciaio inox

90,37 €
Tasse incluse

Dispenser di sapone liquido con infrarossi in acciaio inox AISI 304

Finitura
Quantità
Disponibile

 

Spedizione Gratuita sopra i 150,00 €

 

Reso garantito entro 14 giorni

Dispenser di sapone automatico realizzato in acciaio inossidabile AISI 304 per saponi liquidi o in schiuma. Grazie al loro materiale e al loro design robusto offrono prestazioni anche nei bagni ad alta affluenza, hanno caratteristiche anti vandalo e si adattano a qualsiasi tipo di ambiente.

 

Questo erogatore è adatto sia a saponi liquidi che a saponi in schiuma, a seconda di quale valvola si sceglie. Il sapone viene erogato semplicemente quando il sensore ad infrarossi rileva la mano e questo permette una maggiore igiene, sfavorendo così la proliferazione di germi e batteri causa di malattie infettive. Ogni erogazione è pari a 1,5 ml.

 

Il distributore è possibile aprirlo mediante una chiave di sicurezza, compresa in dotazione, questo permette al solo personale addetto ai lavori di poter ricaricare il serbatoio di sapone, della capienza di 1 litro. Il livello di sapone è possibile vederlo attraverso una finestrina frontale, il serbatoio è in plastica ed è facilmente estraibile, quest'ultimo è dotato di una valvola anti gocciolamento resistente alla corrosione. 

 

Il dispenser funziona grazie all'ausilio di 6 batterie alcaline AA, e permette fino a 20.000 cicli per batteria, è inoltre possibile, se si usano batterie ricaricabili, collegare direttamente il dispenser alla presa elettrica per ricaricarle. L'erogatore è possibile installarlo a muro mediante l'uso di viti e tasselli, la base posteriore è pre forata per facilitare il lavoro.

DJ0037A
15 Articoli
2019-12-31

Scheda Dati

Dimensione
110x240x120 mm
Materiale
Acciaio inox AISI 304
Capacità serbatoio
1 litro
Peso
1,25 kg
Funzionamento
Automatico

Riferimenti specifici

ean13
8435265853023

Potrebbe piacerti anche