Dispenser di sapone liquido disinfettante a pulsante in acciaio inox

Dispenser di sapone liquido disinfettante a pulsante in acciaio inox

67,90 €
Tasse incluse

Dispenser di sapone liquido disinfettante a pulsante realizzato in acciaio inox AISI 304

Finitura
Quantità
Consegna prevista in 7 giorni lavorativi!

 

Spedizione Gratuita sopra i 150,00 €

 

Reso garantito entro 14 giorni

Dispenser di sapone liquido disinfettante ad erogazione manuale tramite pulsante, realizzato in acciaio inossidabile AISI 304. Il materiale di cui è fatto gli permette di avere una struttura robusta e anti vandalo, è pertanto possibile installarlo in ambienti ad alto flusso di persone.

 

Questo distributore è dotato di un serbatoio, realizzato in polipropilene semitrasparente, da 1,5 litri ed ogni erogazione di sapone è pari a 1,5 ml, la quale avviene grazie alla pressione di un pulsante in acciaio inossidabile. Il serbatoio, facilmente estraibile, è caratterizzato da una valvola anti goccia resistente alla corrosione. L'erogatore presenta un coperchio apribile tramite una chiave, compresa nella confezione, che permette al solo personale addetto ai lavori di ricaricare il dispenser di sapone. Il livello di sapone è facilmente verificabile grazie alla finestrella frontale che indica il livello residuo all'interno del serbatoio.

 

Questo articolo è adatto a soli saponi liquidi disinfettanti. Il dispenser si può facilmente installare a muro grazie alla base posteriore pre forata, mediante l'uso di viti e tasselli.

DJS0033
5 Articoli

Scheda Dati

Dimensione
110x240x133 mm
Materiale
Acciaio inox AISI 304
Capacità serbatoio
1,5 litri
Peso
1,25 kg
Funzionamento
A pulsante

Riferimenti specifici

ean13
8435265847978

Potrebbe piacerti anche