Fasciatoio a parete in polipropilene Bianco - 11Kg

Fasciatoio a parete in polipropilene Bianco - 11Kg

339,90 €
Tasse incluse

Fasciatoio babymedi in polipropilene

Quantità
Disponibile

 

Spedizione Gratuita sopra i 150,00 €

 

Reso garantito entro 14 giorni

Fasciatoio per neonati in polipropilene la cui superficie è stata trattata con additivo antimicrobico BioCote, un rivestimento che oltre ad agevolare la pulizia impedisce la proliferazione di microbi causa di odori e macchie. 

Meccanismo di chiusura e apertura del fasciatoio a scomparsa, costituito da due cerniere rinforzate da un cilindro pneumatico. Questo sistema permette di richiudere il fasciatoio facilmente ed inoltre evita ingombri di spazio nei bagni dove gli ambienti non sono larghi. Il telaio è monoblocco ed è realizzato in acciaio galvanizzato, i materiali impiegati nella costruzione sono di prima qualità e ciò rende il fasciatoio un prodotto sicuro ed efficiente. 

 

 Il fasciatoio è facilmente installabile a muro grazie anche agli attrezzi dati in dotazione nella confezione.

 

Con il fasciatoio Babymedi è possibile cambiare il pannolino ai bambini in tutta sicurezza, inoltre grazie al dispenser di cui è dotato è possibile usufruire di comode salviette per la pulizia del piccolo. E' provvisto infine di ganci dove appendere comodamente le borse, in modo tale da tenerle sempre vicine e accessibili.

 

 

Durante le fasi di design e realizzazione di questo fasciatoio ci si è attenuti all'ultima versione della norma EN 12221-1 e EN 12221-2 per cui tale dispositivo garantisce la massima sicurezza. E' stato progettato per sopportare un peso complessivo molto superiore ai requisiti minimi previsti dalle norme EN 12221-1 e EN 12221-2.

 

 

 

 

 

CP0016H
5 Articoli

Riferimenti specifici