Filtro PURAK anticalcare magnetico 500l

Filtro PURAK anticalcare magnetico 500l

4.660,40 €
Tasse incluse

Quantity
Consegna prevista in 3-4 giorni lavorativi

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Trasporto assicurato

 

Reso garantito per il consumatore finale

PayPal

L'anticalcare magnetico PURAK impedisce la formazione di incrostazioni di calcare garantendo così un immediato risparmio energetico e una minor manutenzione degli impianti. Per via della sua geometria radiale elimina completamente il calcare accumulatosi senza l'uso di  additivi. Soluzione ideale per evitare continue manutenzioni agli elettrodomestici e la incrostazione delle tubature dell'acqua.

L'anticalcare magnetico PURAK è costituito da anelli magnetici prodotta con una miscela di terre rare magnetizzate. Questo filtro è in grado di trasformare il calcare, in entrata, in aragonite, in uscita, una sottilissima polvere che non si accumula e non si incrosta negli elettrodomestici, nelle caldaie e nelle attrezzature tecniche. 

 Inoltre il PURAK per mezzo della sua polarizzazione magnetica favorisce il distaccamento dei depositi di calcare presenti nelle tubature che con il tempo si sono sedimentati.

CERTIFICAZIONI

  1. LAMI: Laboratorio di Misure Industriali della "Facoltà di Ingegneria dell'Università degli studi di Cassino e del Lazio"
  2. Decreto Legge: D.L. 443 è quindi idoneo al trattamento delle acque destinate all'uso umano.
  3. CE: conforme alla direttiva CE sulla compatibilità elettromagnetica , alle norme DIN-VDE 0700 e alle norme UNI.

L'anticalcare magnetico PURAK da 500 litri è adatto alla protezione di impianti idrici di portate superiori.

PK.74140-25
5 Articoli

Specific References