Spesso quando si parla di vasca idromassaggio si pensa al relax. Tuttavia è errato.

Vi sono tanti vantaggi che probabilmente non conosci. Se così fosse, sei nel posto giusto. Di seguito troverai tutti i benefici che porta una bella vasca idromassaggio. Rimarrai stupito dal fatto che si trae maggior giovamento d’estate che d’inverno.

Scommetto che pensavi al contrario, vero?

Ci tengo a precisa una cosa, prima di iniziare. La vasca idromassaggio non è un bene di lusso. Puoi avere anche tu la tua spa gonfiabile con poche centinaia d’euro.

Ora scendiamo nel dettaglio e vediamo i 5+1 vantaggi che porta una vasca idromassaggio gonfiabile.

1° Stress e Ansia

Primo fra tutti, è uno dei benefici che più ricercano le persone. Dopo una pesante giornata lavorativa si cerca l’assoluta pace. La troverai sicuramente in un bel bagno caldo coccolato dai getti della tua vasca.

Tornare a casa e potersi rilassare nella vasca idromassaggio è possibile, per chiunque. La combinazione del tempore dell’acqua con la funzione massaggiante dei getti ti permette di eliminare l’ansia e lo stress.

Meglio se in compagnia.

 

 

2° Pressione sanguigna

D’estate siamo tutti accaldati, e l’idea di un bagno caldo potrebbe non essere invitante. Ma se non conosci i suoi benefici.

Uno di questi è la riduzione della pressione sanguigna. L’acqua calda costringe il cuore a lavorare maggiormente per disperdere il calore. Si aumenta così il flusso sanguigno e quindi l’ossigenazione. Ciò comporta una rivitalizzazione delle cellule per cui la pressione sanguigna diminuisce.

Aiuterai così il tuo sistema cardiovascolare.

3° Dolori ad articolazioni e schiena

Una migliore circolazione sanguigna combinata al massaggio della spa aiutano le persone che soffrono di artrite o dolori alle articolazioni. La vasca idromassaggio gonfiabile risulta essere un’ottima soluzione se soffri di dolori alla schiena o tendiniti.

 

 

4° Mal di testa

Altro beneficio fisico dell’idromassaggio è che previene il mal di testa cronico. Se anche tu ne soffri, perché magari causato da tensioni muscolari, troverai grande giovamento in un bagno massaggiante.

Rilassarti in una vasca ti aiuterà sicuramente. Combatterai così emicrania favorendo la calma e aiutando la respirazione.

5° L’aspetto della pelle

La vasca idromassaggio è perfetta anche per coloro che soffrono di cellulite o a problemi alla pelle. L’effetto massaggiante rende la pelle più tonica favorendo la circolazione sanguigna.

La ritenzione idrica non sarà più un problema. La tua pelle, dopo qualche giorno, sarà come rinata.

Attenzione però, l’idromassaggio non sostituisce trattamenti estetici o prodotti commerciali. Non cura patologia della pelle, ma può essere un buon alleato.

6° Qualità del sonno

D’estate uno dei più grandi problemi è l’insonnia dovuta al grande caldo. Pensa che circa il 15% degli italiani fatica a dormire la notte. La fase di riposo è fondamentale per mantenere un buon livello di salute e benessere.

Questo d’estate può essere un grande guaio.

Per prevenire l’insonnia ci aiuta nuovamente la vasca idromassaggio, e in che modo? Beh semplice, il calore dell’acqua assieme ai getti massaggianti rilassano i tessuti e la mente. Inoltre il corpo si abitua ad una temperatura elevata dando inizio all’ossigenazione dei muscoli.

Tutto questo processo ti aiuta nell’addormentarti.

Mi raccomando, non prendere sonno nella vasca. Non sei mica un pesce!

 

 

Ecco i 5+1 benefici delle vasca idromassaggio gonfiabile. Se hai cambiato idea e desideri beneficiare anche tu di tutti questi vantaggi allora vieni nel nostro sito. Lì troverai diversi modelli di vasche idromassaggio da esterno Bestway. Potrai posizionarla sul terrazzo di casa, sul tetto oppure in giardino.

Se sei indeciso sul modello o sulle caratteristiche puoi contattarci via chat oppure chiamandoci. Un nostro esperto sarà a tua completa disposizione.

Lascia un commento se anche tu trovi giovamento dalla tua vasca idromassaggio.

 

Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”

email: [email protected]

Tel. 0424503248