135 cm e 12 configurazioni diverse. Materiali di prima qualità e costruzione minuziosa.

Di cosa sto parlando? Questi sono alcuni dati di Mactan, il mobile bagno moderno di cui voglio parlarti oggi.

Un mobile dal carattere spiccato, con linee semplici ma accattivanti. Le composizioni Mactan sono complete di tutto. Si distinguono per le finiture curate e per i materiali di altissima qualità. Ciò che salta subito all’occhio è la base sospesa, molto grande ma che allo stesso tempo riesce a trasmettere un senso di leggerezza.

La stessa misura 135 cm, ed è costituita da un singolo cassetto dove poter riporre tutti gli oggetti d’uso comune. Come ad esempio asciugamani, trucchi, detergenti, saponi oppure il phon, il rasoio elettrico e molto ancora. Il cassetto è inoltre dotato di chiusura soft close, per la massima comodità.

 

 

Di fianco alla base troviamo un cubo con vano a giorno, realizzato in pietra naturale. Un tocco unico e indimenticabile per i tuoi ospiti. Qui avrai la possibilità di riporre ciò che desideri e di averlo comodamente a portata di mano in qualsiasi momento.

Il design semplice della mensola assieme al cubo riesce ad esaltare i materiali utilizzati.

Sopra la base trova posto uno splendido lavabo da appoggio. Questo è realizzato in resina, materiale innovativo e molto interessante. La bacinella ha subito trattamenti anti goccia,. Il che rende la superficie liscissima evitando che si vedano le gocce d’acqua quando si bagna.

 

 

La composizione bagno moderno Mactan vede infine la presenza di uno specchio. Lo specchio può essere in due modelli.

Il primo è uno specchio orientabile fino a 180°, la cui struttura è in metallo molto robusta. Il secondo modello invece, più semplice, è uno specchio fisso da parete con telaio in ritiro. Qualora fossi interessato a questa seconda opzione, troverai lo specchio abbinato ad una mensola.

 

 

Mactan, grazie ad ogni suo singolo elemento, è in grado di regalare grande comfort. Tra i mobili sospesi per bagno è sicuramente il modello che più di tutti sa distinguersi. Pur essendo un mobile da bagno lungo non teme gli spazi ridotti.

Le composizioni di questa serie si annoverano sicuramente tra i mobili bagno di lusso. Perché in grado di trasformare il bagno in un posto magico. Senza rinunciare alla praticità e ad ogni comodità possibile. Il lavabo non preclude in minima parte la spaziosità della mensola. Capace, quest’ultima, di fungere da piano d’appoggio per i tuoi oggetti più importanti. Lo stesso piano è realizzato in melaminico antigraffio di alta qualità. Lo trovi sempre nella colorazione bianco opaco.

Mactan, come indicato all’inizio, lo puoi trovare disponibile in differenti finiture. Sia del cassetto stesso sia del cubo laterale in pietra. Vediamo ora dunque quali sono le possibili scelte e le varianti del mobile.

Il cassetto è possibile acquistarlo in noce, in rovere oppure il classico bianco che non passa mai di moda. Mentre il cubo è disponibile in pietra naturale grigia oppure in pietra naturale di travertino, quindi di colore beige.

 

 

Se sei interessato ad acquistare una composizione bagno della serie Mactan non devi fare altro che collegarti al nostro sito. Clicca qui per la versione con specchio orientabile a 180°.

Se invece prediligi una soluzione classica con lo specchio fisso a parete e la mensola laterale allora non dovrai fare altro che cliccare qui.

Qualora invece desideri avere un preventivo personalizzato o desideri semplicemente avere maggiori informazioni riguardo ai nostri prodotti non dimenticare che puoi utilizzare la chat presente nel nostro sito, oppure Facebook, Instagram e anche Whatapp. Se prediligi i metodi classici invece hai a disposizione la mail ed il telefono.

 

 

 

Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”

email: [email protected]

Tel. 0424503248