Chi di voi è sempre alla ricerca di spazio in bagno?

Chi di voi ha il bagno sempre in disordine?

Chi di voi fatica a trovare ciò che gli serve quando serve?

Immagino che tu sia uno di questi. Non temere anche io mi sono trovato in questa spiacevole situazione. Ed è per questo motivo che voglio raccontarti come risolvere questo piccolo problema.

La ricerca dello spazio è sempre presente e soprattutto in bagno dove armonia e praticità devono trovare un punto d’incontro. Dunque capisco che non sia facile trovare la soluzione a ciò, ma se sei qui allora posso aiutarti. Se anche tu, come me, cerchi un bagno ordinato dove tutto sia facilmente raggiungibile allora sei nel posto giusto.

Ma prima di cominciare, come di consueto, fai partire questo brano. Ti aiuterà nella lettura dell’articolo.

Se ancora non lo hai capito, oggi voglio parlarti di un complemento d’arredo semplice. Mi riferisco alle mensole per il bagno, oggetti molto funzionali e ideali per qualsiasi ambiente.

 

 

Ma facciamo un passo indietro. Io sono una persona molto disordinata, spesso sono pure di fretta e quindi lancio le cose dove capita. In bagno non ne parliamo. Lì mi lavo, mi vesto, mi sistemo, mi lavo i denti, vado ai servizi. Insomma un’infinità di cose. Accadeva di continuo che lasciassi in giro degli oggetti fino a perderli addirittura. Non voglio essere esagerato ma davvero non sapevo come fare.

A quel punto ho detto stop! Mi sono accorto che il problema non ero io ma semplicemente lo spazio in bagno. Soprattutto per chi ne ha uno dalle piccole dimensioni, risulta difficile trovare dove sistemare le varie cose d’uso comune. Dopo aver lungamente osservato il mio bagno ho notato che di spazio invece ce ne era, e tanto anche. Dove? Beh sui muri.

Da lì ho deciso di acquistare qualche mensola e di fissarla per vedere se poteva essere la soluzione ideale. E da quel momento è cambiato tutto.

La cosa strabiliante è che in commercio ve ne sono un’infinità di modelli. Principalmente vi sono mensole in legno e mensole di vetro. Queste ultime sono perfette per accompagnare uno specchio, dove le donne amano avere a portata di mano tutto l’occorrente per truccarsi.

Vediamo alcuni modelli di mensole in vetro per il bagno

 

 

Questa è la mensola G-Felce, da 55 cm. Realizzata in vetro con supporti in acciaio inox. E’ perfetta per appoggiare prodotti cosmetici o altro. Le linee tondeggianti la rendono la soluzione ideata per i bagni moderni.

 

Poi viene la mensola G-Febo. Anche qui 55 cm di vetro satinato sorretto da due appositi supporti in acciaio inox. Lo stile qui è molto ricercato, con una lavorazione del vetro particolare che rende la mensola un pezzo di design.

Passiamo ora ad alcuni modelli in legno

Qui le possibilità sono davvero infinite. Le mie preferite sono quelle della famiglia Easy. Le puoi trovare di diverse forme e colori, è possibile anche posizionarle sia verticalmente che orizzontalmente. Come preferisci. Sono tutte realizzate in MDF di alta qualità ed assicurano robustezza e lunga durata.

 

 

Se vuoi un bagno con mensole in legno allora non puoi fare a meno di prendere in considerazione Like. Un prodotto di altissima qualità con due vani dove riporre tutto ciò che desideri. In meno di 50 cm hai tanto spazio senza rinunciare al design.

E il metallo?

Se sei alla ricerca di mensole bagno moderne devo assolutamente consigliarti quelle realizzate in metallo. Tipiche dello stile industrial che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede. Qui la scelta di certo non manca, e le soluzioni sono quanto mai bellissime.

 

Questa qui è Loto.

 

Questa è Jo. Interessante il fatto che è possibile capovolgerla ed usarla comunque senza problemi.

 

Infine c’è Kaori.

Queste e tante altre soluzioni le puoi trovare nel nostro sito. Se anche tu come me sei stanco di un bagno disordinato e di non trovare ciò che ti serve allora dovresti acquistare una mensola. Io l’ho fatto e da quel momento in bagno c’è sempre ordine, anche quando vengono gli ospiti non mi sento più in imbarazzo. Tu cosa aspetti?

 

Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”

email: [email protected]

Tel. 0424503248