La nuova tendenza dell'arredo bagno moderno: mobile con lavandino da appoggio e se sono due, ancora meglio.

Un delle più recenti tendenze nell'arredo bagno è costituita dal lavandino da appoggio, in alcuni casi dove lo spazio lo permette il mobile ne ha addirittura due. Chiaramente questo è dovuto al fatto che le esigenze sono cambiate negli ultimi anni, spesso in bagno al mattino ci si ritrova in due ed avere due lavabi è un'ottima soluzione per non rallentarsi a vicenda. 

I mobili bagno con lavabo da appoggio sono quindi una soluzione sia pratica, per il motivo che abbiamo appena visto insieme, ma soprattutto moderna. Infatti esistono diverse soluzioni particolarmente accattivanti e dal design minimale. E visto che il minimal è una moda recente, anche il bagno si è adattato a questo stile qui. Uno stile che si differenzia dal classico e tradizionale dove il mobile è a terra o comunque con lavabo ad incasso, una soluzione sicuramente tutt'ora valida ma che rimane un pò negli standard a cui siamo stati sempre abituati. 

Chi invece desidera osare o avere un bagno quantomeno differente dovrà optare per mobili bagno con lavandino da appoggio. Ti sorgerà spontanea una domanda immagino: quale mobile scegliere? Non preoccuparti sono qui per questo, oggi infatti voglio darti diverse proposte, dal mobile bagno piccolo e che si può mettere in qualsiasi spazio, sino al mobile di generose dimensioni che chiaramente sarà la scelta per chi ha a disposizione una stanza ampia. 

Ora però bando alle ciance, andiamo a vedere quali sono i mobili bagno con lavabo da appoggio che potrebbero fare al caso tuo.

Mobile Bagno Surf 90 cm

Cominciamo con un mobile bagno dal carattere grintoso, questo lo si evince dalle forme squadrate tipiche della collezione Surf. La composizione che vedi si caratterizza per un mensolone il quale sorregge il lavabo da appoggio di forma squadrata. Spostando lo sguardo più in basso trovi una base sempre da 90 cm la quale è composta da un singolo cassetto soft close e maniglia a gola. Uno spazio ideale dove riporre i propri oggetti di uso quotidiano e che vuoi avere sempre a portata di mano. 

Sopra invece puoi trovare lo specchio di ampie dimensioni, a cui è stato installato una applique LED per illuminare in maniera ottimale. 

 

Questa composizione è possibile averla anche senza base e con staffa posrtasciugamani. Se vuoi vedere questo mobile bagno ti consiglio di cliccare qui

SU02-SHL-O1

Top/Mensola BELSK rovere miele

ACQUISTA

Base sospesa Surf 1 cassetto – 90 cm

ACQUISTA

Lavabo da appoggio ATHENE

ACQUISTA

Specchio VENUS 6

ACQUISTA

Lampada Led per specchio BELLATRIX

ACQUISTA

Mobile Bagno Surf - 165 cm

Un'altra soluzione per il tuo bagno, decisamente più grande è il mobile bagno Surf da 165 cm. Non mi dilungherò molto in quanto anche in questa composizione è presente un ampio mensolone dove viene posizionato il lavabo da appoggio, è possibile eventualmente installarne un secondo avendo il top mensolone così ampio. Il lavabo di forma rotonda smorza le forme squadrate del mensolone e della base. Sotto trova posto sempre la base ad un cassetto, in tal caso di ben 120 cm. 

Ciò che cambia rispetto alla precedente composizione è lo specchio, il cui tratto distintivo è la striscia LED incorporata nello stesso. Questo permette di illuminare molto bene la zona grazie alla sua lunghezza di ben 120 cm. 

 

SU08-CEM-O1

Top/Mensola BELSK cemento

ACQUISTA

Base con top 1 cassetto YOKA bianco opaco – 120

ACQUISTA

Lavabo da appoggio DUBLINO 1

ACQUISTA

Specchio con Led JACK

ACQUISTA

Mobile Bagno Surf - 220 cm

Ok, qui le cose cominciano a farsi interessanti. Qui puoi trovare un mobile bagno con lavabi da appoggio da ben 220 cm. Questo mobile sospeso è caratterizzato da ben 4 basi da 90 cm ciascuna, posizionate in maniera asimmetrica così da dare maggior movimento alla composizione. Ogni base è costituita da un cassetto soft close e tutte e 4 assieme danno la possibilità di riporre un sacco di cose. Inoltre ogni postazione ha i propri cassetti dunque sarà impossibile creare disturbo all'altra persona.

Questo mobile è un'ottima soluzione per chi desidera avere due lavandini da appoggio. Questi sono molto ampi e dallo stile moderno grazie alla loro forma con angoli arrotondati. 

A dare ancora più valore alla composizione ci pensa l'enorme specchio da ben 160 cm, un pezzo unico molto imponente che le donne apprezzeranno in maniera particolare. Sopra trovano posto due applique LED, una per ogni postazione. 

 

SU16-AVP_1

Composizione Surf 165 cm

Scopri tutte le finiture disponibili del mobile bagno con lavabi da appoggio.
ACQUISTA

Mobile Bagno Ibiza - 100 cm

Vediamo ora un mobile bagno con lavandino da appoggio dalle dimensioni più contenute, infatti qui parliamo di "soli" 100 cm di lunghezza. Carattere e semplicità contraddistinguono questa composizione, ideale per un bagno dallo stile minimal. 

Il lavabo da appoggio in tal caso viene sorretto da una base a singolo cassetto, al cui interno è possibile stivare davvero tante cose. Se lo spazio non bastasse c'è il pensile con due vani a giorno da installare a parete, eventualmente sostituibile con altri modelli o addirittura con una bella colonna.

Questo mobile bagno è perfetto per un miscelatore ad incasso, proprio come in foto. Nel nostro sito potrai trovare un'ampia scelta di rubinetti da parete che faranno al caso tuo, tutti made in Italy.

Questo mobile con lavabo da appoggio è accompagnato dallo specchio quadrato dotato di lampada a LED. 

 

IB53 - mobile bagno con lavabo da appoggio

Base sospesa Ibiza 1 cassetto – 100 cm

ACQUISTA

Lavabo da appoggio HELSINKI 2

ACQUISTA

Specchio VENUS 5

ACQUISTA

Lampada Led per specchio BELLATRIX

ACQUISTA

Mensola 2 vani LIKE grigio

ACQUISTA

Queste erano solo alcune delle proposte che ho voluto mostrarti quest'oggi. Per maggiori informazioni e scoprire tutte gli altri mobili bagno con lavandino da appoggio ti consiglio di visitare il nostro sito online, dove troverai ad aspettarti differenti modelli e un supporto sempre disponibile ad aiutarti a fare la scelta migliore per il tuo bagno ma soprattutto per soddisfare le tue esigenze.