Arredare con stile: le novità del nuovo anno 2020
Arredare con stile: le novità del nuovo anno 2020

Arredare con stile: le novità del nuovo anno 2020

Con il 2020 le idee per arredare il bagno sono tantissime!

E’ arrivato l’anno nuovo e con sé ha portato un sacco di novità nel mondo dell’arredo bagno.

Mobile Bagno sospeso

Parola d’ordine: modernità! I nuovi mobili bagno sono sicuramente caratterizzati da uno stile moderno, linee squadrate e nuovi materiali costituiscono il tema principale del nuovo anno.

Un aspetto su cui i designer hanno puntato è stato quello di creare mobili sospesi, molto pratici dal punto di vista della pulizia e con forme più personalizzabili rispetto ai mobili a terra.

Arredare il bagno oggi non è mai stato così semplice, vediamo di seguito alcuni modelli usciti nel 2020.

Composizione Yoka 90cm cemento

Mensola top porta lavabo da 90cm effetto cemento, con porta salviette in acciaio inox. Il lavabo da appoggio è realizzato in ceramica e l’ampio specchio in vetro è dotato di lampada a luce LED.

Composizione Yoka 90cm noce

Mensola top porta lavabo da 90cm in noce, con base da 60cm in mdf bianco con cassetto a chiusura soft close. Lavabo in ceramica da appoggio e specchio con LED perimetrale integrato.

Composizione Yoka 120cm rovere 

Mensola top porta lavabo da 120cm in mdf bianco, con base da 120cm in rovere miele con cassetto a chiusura soft close. Lavabo in ceramica da appoggio e specchio con LED perimetrale integrato.

Composizione Yoka 165cm rovere

Mensola top porta lavabo da 165cm in rovere miele, con base da 120cm in mdf bianco con cassetto a chiusura soft close. Lavabo in ceramica da appoggio e ampio specchio con luce a LED integrata.

Queste sono solo alcune delle novità di quest’anno, presto avrai modo di vederne delle altre.

Rimani aggiornato con le ultime novità e le nostre offerte iscrivendoti alla newsletter, se no sei ancora iscritto fallo subito cliccando su questo link.