Hevia

Purificare l’aria in modo semplice ed efficace si può?

Si può! Scopri come avere un’aria più pulita.

Sei stanco di avere un’aria cattiva in casa e i tuoi bimbi si ammalano di continuo? La soluzione c’è e si tratta di un semplice apparecchio chiamato purificatore d’aria. Questo piccolo elettrodomestico permette di eliminare polveri, batteri, virus, allergeni, pollini, odori e molto altro.

Ultimamente si diffondono nell’aria sempre più in maniera incontrollata sostanze che possono provocare raffreddori o allergie. Grazie all’uso di un purificatore d’aria la tua casa sarà sicuramente più salubre e pulita.

Molti sostengono che aprire le finestre basti per rendere l’aria più pulita, come quella di montagna. Tuttavia la realtà è ben diversa a causa di un inquinamento sempre più incontrollato. Oramai far cambiare l’aria alla casa è diventato impossibile soprattutto per le abitazioni situate in centri trafficati o con industrie vicine.

Fortunatamente gli innovativi sistemi di cui sono dotati i purificatori d’aria garantiscono in poche ore un miglioramento della qualità dell’aria. Filtrano migliaia e migliaia di particelle al secondo ed eliminando tutte le sostanze nocive.

 

Se ti ho suscitato un pò di interesse,  sappi che ci sono alcune cose da sapere prima di procedere con l’acquisto:

  • Portata: ogni purificatore ha una determinata portata che si misura in m². Più grande sarà la stanza, maggiore dovrà essere la portata. Un purificatore d’aria con una portata bassa non ti farà ottenere buoni risultati in un ambiente ampio.
  • Consumo: i più recenti modelli hanno al loro interno sistemi di controllo del consumo energetico. Riescono a lavorare costantemente in maniera ottimale garantendo un basso consumo energetico.
  • Portabilità: alcuni modelli di purificatori d’aria hanno dimensioni ridotte e pesi contenuti. Se si desidera pulire l’aria di più stanze, la soluzione di un purificatore d’aria portatile è quella che più fa al tuo caso.
  • Manutenzione: molti purificatori d’aria presentano filtri o parti soggette a sostituzione periodica.  Esistono tanti apparecchi che per via di una tecnologia a sterilizzazione tramite particolari processi non hanno bisogno di continue e talvolta costose manutenzioni. Questo è il caso dell’AirFree.
Cosa stai aspettando?!

Regala alla tua famiglia un’aria più sana e pulita, è semplice. Non dovrai più pensare a curare l’asma al tuo bambino e non dovrai più fare i conti con i cattivi odori che non vanno più via dai vestiti e dalla pelle.

Ideale anche contro virus e batteri.

La scelta è a portata di click!

Potrebbe piacerti...