Sono i piccoli dettagli a fare la differenza. Per noi anche le grandi cose fanno la differenza.

Ed è proprio vero, oramai non bastano più solo i dettagli per differenziarsi. Bensì è necessario qualcosa di più, è necessario farsi sorprendere e soprattutto farsi emozionare. E’ quello che si impegna a fare o meglio che si impongono di fare in casa TFT Home Furniture, l’azienda marchigiana di mobili e arredo bagno con cui collaboriamo da diverso tempo.

Se non la conosci ancora ti lascio qui il link dell’articolo dove ti presento l’azienda. TFT è una realtà giovane, dinamica e al passo con i tempi. Da quest’anno sono presenti tante novità all’interno del nuovo catalogo. Ebbene sì c’è un nuovo catalogo, molto più snello ma allo stesso tempo più facilmente consultabile. Alcune referenze non sono cambiate, forti di un design consolidato in questi anni mentre tante altre sono le ultimissime collezioni che sono state introdotte dall’azienda.

Trovare ora il mobile giusto per il tuo bagno sarà un gioco da ragazzi, potrai personalizzare finiture, colori e dimensioni. Il tutto con la piena cura dei dettagli e attenzione alla qualità dei materiali. Ma se sei qui è sicuramente perché stai cercando un mobile nuovo per il tuo bagno, che rispecchi determinati canoni estetici e qualitativi. Ti do una buona notizia, sono qui per aiutarti, quindi mettiti comodo o comoda e preparati a scoprire tutte le novità 2022 per l’arredo bagno.

Collezione SURF

Partiamo subito con Surf la serie di mobili bagno minimal e dal design moderno. Caratterizza questa collezione la semplicità delle forme, con spigoli e angoli decisi che infondono energia e forza all’ambiente. Questi mobili si compongono generalmente da un top porta lavabo, quindi un mensolone di grande impatto dove porre un lavabo da appoggio, soluzione molto richiesta in questo ultimo periodo. Sotto il mensolone trova spesso posto una base di ugual misura con cassetto soft close e dove poter riporre asciugamani, saponi e detergenti.

E’ possibile abbinare poi pensili e colonne per ampliare ancora lo spazio dove tenere tutto il necessario. Interessante inoltre la possibilità di avere i top mensoloni in HPL, un materiale moderno e di altissima qualità. Il costo però sono sincero è ben più alto di un normale mensolone in melaminico. Se sei interessato/a a questa soluzione sappi che il lavabo è integrato nel top stesso, non dovrai quindi decidere quale lavandino abbinare al mensolone.

Ti lascio qui sotto alcune delle immagini della collezione Surf.

Base sospesa Surf 1 cassetto - 90 cm

318,00
Scopri Base sospesa Surf 1 cassetto – 90 cm un mobile bagno sospeso fondamentale per rendere il tuo bagno unico e ancora più elegante, senza rinunciare alla praticità.
Scegli

Collezione STEP

Dopo la collezione Surf, vediamo insieme Step la quale denota un richiamo marcato all’essenzialità ma soprattutto alla leggerezza accentuata dal colore bianco che è presente in ogni mobile. Infatti con Step avrai un mobile bagno con i 4 lati bianchi mentre il cassetto, oppure i cassetti, della finitura che desideri. In tal caso è possibile abbinarci sia lavabi da appoggio sia quelli ad incasso.

Questo rende Step una serie di mobili adatti a qualsiasi esigenza, in grado di camuffarsi in qualsiasi ambiente e con qualsiasi stile. La collezione Step è indicata anche per chi vuole giocare con le forme e le dimensioni degli specchi, è infatti possibile avere uno specchio ovale o dalle forme più ambigue, magari retroilluminato a LED.

Infine sono sicuro che adorerai le piccole mensole porta asciugamani e porta oggetti che è possibile accostarci. Le foto della collezione Step sono qui sotto.