La qualità dell’arredo bagno Made in Italy di TFT Home Furniture
La qualità dell’arredo bagno Made in Italy di TFT Home Furniture

La qualità dell’arredo bagno Made in Italy di TFT Home Furniture3 min read

Arredare casa è un compito difficile e soprattutto il bagno, una stanza che ha assunto nel tempo un ruolo sempre più cruciale. Noi di Hevia Group lo sappiamo bene ed è per questo motivo che ci affidiamo a partner commerciali solidi e con la nostra stessa mentalità.

Oggi vogliamo parlarvi di TFT Home Furniture, una azienda dall’animo giovane proprio come noi che fa della qualità un punto cardine del loro Know-how.

Nata negli anni 80′ si è posizionata subito come leader nella fornitura di componenti in legno di produzione Italiana. Con l’avanzare del tempo è stata in grado di mantenersi al passo con le innovazioni garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Essendo noi di Hevia Group attenti alle esigenze dei nostri clienti abbiamo instaurato un rapporto con TFT solido e di confronto. Ogni anno spuntano idee su diversi fronti e le novità non si fanno attendere, proprio per questo motivo è cruciale avere una stretta collaborazione.

Da dove è cominciato tutto?

Nel 2018 Hevia Group, specializzata nella vendita di accessori bagno, aveva oramai consolidato la propria posizione online tuttavia mancava ancora qualcosa per rendere il tutto perfetto. Serviva un partner italiano, con produzione in Italia, di mobili bagno di qualità ma che allo stesso tempo avesse prezzi competitivi.

Dopo alcuni mesi di ricerche e confronti è nato il matrimonio con TFT Home Furniture e da quel momento non si è più interrotto. L’azienda vanta un team giovane e volenteroso, guidato da Giacomo, un perfetto timoniere che è sempre disponibile per un confronto.

I principi base

Alla base di tutto c’è la qualità, a partire dai mobili da bagno a terra ai mobili sospesi, pensili e colonne, specchi e sanitari, e molto ancora. Costruzione interamente in Italia, da mani artigiane con grande esperienza maturata nel tempo.

I materiali di costruzione, come il legno, sono certificati FSC perchè le materie prime valgono, la sostenibilità è un aspetto fondamentale per noi di Hevia Group e lo è anche per i partner che scegliamo.

 

Ricerca nei dettagli, modernità, tecnologia

Non si tratta di semplici complementi d’arredo, i prodotti che forniamo ai clienti devono parlare, devono raccontare la loro storia e rendere la vita di ognuno di voi migliore. Vi proponiamo infatti soluzioni di arredo bagno minimal che sappiano soddisfarvi esteticamente ma che non vi facciano rinunciare a tutte le comodità possibili.

Il design non deve far scendere a compromessi, ogni mobile prodotto vanta sistemi di chiusura soft close dei cassetti, materiali di rivestimento antigraffio e tecnologie recenti come l’illuminazione touch degli specchi. Ogni anno vengono studiati e progettati nuovi possibili scenari e le più recenti innovazioni vengono prese ed inglobate in tutti i prodotti che necessitano di rinnovamento.

Restare al passo con i tempi è d’obbligo soprattutto in un mondo online come il nostro, dove ogni singolo cliente è importante. Molte novità vengono direttamente dai suggerimenti della clientela che ci regala spunti e questo ci permette di soddisfare una platea sempre più ampia di persone.

 

L’assistenza pre/post-vendita

Un aspetto a cui noi di Hevia Group teniamo in particolar modo è la chiarezza e la trasparenza. E’ per questo che abbiamo reso disponibili diversi canali di comunicazione con i clienti. I quali possono contattarci in ogni momento per qualsiasi problematica o dubbio, noi prontamente riportiamo il tutto al team di produzione di TFT Home Furniture che ci sostiene e ci assiste. Tutto ciò da vita ad un rapporto di fiducia che porta beneficio in primis al cliente stesso, che può ricevere così un feedback in linea con le sue aspettative.

Tu hai già provato i prodotto TFT? Faccelo sapere tra i commenti.

 

Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”

email: info@heviagroup.com

Tel. 0424503248