Correva l’anno 1953 quando il Sig. Luigi De Luca decise di fondare un’azienda. Quella che oggi arreda le case degli italiani e del mondo.

Questa azienda oggi si chiama Gedy SPA. Un riferimento per quanto riguarda i complementi d’arredo a livello internazionale. In più di 60 anni di storia ha saputo affondare le radici in un terreno molto competitivo come quello dell’arredo bagno. Stando al passo con i tempi e sapendosi innovare costantemente.

Partiamo con ordine e scopriamo insieme la Gedy Spa, azienda di Origgio.

Un pò di storia

Nel 1972 viene presentata la prima serie di accessori in ABS. E dopo solo due anni nasce la linea Cucciolo. Serie che ha avuto uno strabiliante successo. Tanto che nel 1977 entra a far parte del MOMA di New York. Questo riconoscimento porta grande interesse per un’azienda che fino ad allora era considerata una piccola realtà.

Con il passare degli anni, Gedy amplia il suo mercato tanto da aprire altri filiali. Fino ad arrivare al 2008, anno in cui viene aperta l’attività produttiva in Cina. Fulcro mondiale per la costruzione di oggetti esportati in tutto il pianeta. In quel lasso di tempo vengono progettate anche le prime serie di prodotti realizzate in metallo.

 

 

Arriviamo poi al 2013, accade l’immaginabile. Gedy riceve il riconoscimento Cersaie Award, uno dei premi più ambiti nell’arredo bagno in Italia. Questo evento non è altro che la conferma dell’ottimo lavoro che Gedy ha svolto in diversi anni di storia.

La loro mission

La loro mission è ben definita. Certo un pò come tutti penserai. Ma non è così. Gedy crede in quello che fa, dando forma a prodotti belli realizzati con passione. Esatto proprio la passione. E’ questa sensazione che scaturisce in noi emozione. L’obbiettivo è anche quello di creare articoli funzionali, oltre che belli. Ecco quindi che la praticità non viene messa in secondo piano, anzi.

Fondamentale è quindi l’innovazione e la ricerca. Creare nuovi prodotti sempre più utili e esteticamente accattivanti è ciò che fanno ogni giorno in Gedy. Il modo migliore per farlo? Attraverso i clienti. Infatti le esigenze quotidiane dei clienti Gedy sono al primo posto ed è per tale motivo che il feedback è importantissimo. Saper ascoltare è una delle peculiarità del modus operandi nell’azienda.

 

 

Il loro catalogo

Gedy nel tempo ha saputo creare molti prodotti per l’arredo bagno. Andando così a dar vita ad un catalogo prodotti molto completo. Gli articoli vengono realizzati con diversi materiali e sono pensati per soddisfare qualsiasi esigenza.

Gli accessori bagno sono il punto forte. Sia che si tratti di accessori da muro che accessori da appoggio, la qualità è altissima. Di ogni categoria vi sono molteplici soluzioni, ideali per ogni stile d’arredo. Da quello moderno e minimal, passando per il classico, fino ad arrivare allo stile Shabby Chic. Le soluzioni davvero non mancano. Puoi scegliere fra articoli realizzati in acciaio inox, metallo, legno, resina, vetro, cemento, ceramica o plastica.

Vi sono poi i complementi d’arredo. Tutta una serie di prodotti pensati per rendere il bagno pratico e confortevole. Qui troverai appendiabiti, cestini per rifiuti e biancheria, piantane, sgabelli e specchi.

Infine Gedy è presente anche per quanto riguarda la zona doccia e vasca da bagno. Troverai tutto l’occorrente per arredare al meglio la tua doccia. Parlo dunque di mensole per lo shampoo, tende doccia, tappeti antiscivolo, ausili per anziani e molto altro. L’azienda di Varese vanta ottime soluzioni anche per colonne doccia, anche idroterapiche con funzioni massaggianti.

 

 

Noi di HeviaGroup abbiamo scelto Gedy come fornitore di prodotti per l’arredo bagno, e tu? Se sei interessato ad avere maggiori prodotti visita il nostro sito oppure contattaci.

 

Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”

email: [email protected]

Tel. 0424503248