Lo so, lo so, il tuo bagno è poco luminoso e magari anche con una sola finestra piccolina. Oppure non capisci proprio come fare per far entrare più luce. Ecco questa situazione arrovella molte persone.

Il bagno spesso viene poco considerato quando si progetta una casa. Invece esso è una stanza fondamentale, in quanto ci passiamo diversi minuti al giorno. Purtroppo uno dei principali problemi che emergono nel tempo è la luminosità. Un bagno deve essere ben illuminato, soprattutto per il genere femminile che ha bisogno di luce per truccarsi ed acconciarsi.

Per questo motivo ho deciso di parlarti di come illuminarlo al meglio attraverso un complemento d’arredo. Di cosa si tratta? Dello specchio.

 

 

Accessorio straordinario che se utilizzato bene può cambiare completamento un bagno. Se finestre, lampadari e tende non bastassero, lo specchio è ciò che farà al caso tuo. Grazie ai riflessi di luce sarà in grado di illuminare perfettamente il tuo bagno. Creando così maggiore spaziosità ed eliminando il buio.

Cosa fondamentale è la posizione dello stesso. Ad esempio, se hai una finestra abbastanza grande è ideale posizionare lo specchio frontalmente ad essa. Perché?

Beh, la luce che entra dalla finestra viene poi riflessa dallo specchio. Avrai così una doppia fonte di luce senza ricorrere a lampade o lampadari.

Ma se non ho una finestra? Non preoccuparti la soluzione c’è, si chiama specchio con luce integrata. Stanno prendendo sempre più piede vista la loro praticità. Si tratta di uno specchio dotato di luci a LED o Neon integrate nella cornice stessa oppure che corrono lungo il perimetro dello specchio.

Questi specchi sono molto apprezzati perchè riescono ad illuminare qualsiasi bagno in maniera omogenea e piacevole. Specialmente le donne gradiscono tale accessorio in quanto riescono a farsi belle come se fossero in un set cinematografico, con i classici specchi contornati da luci.

Grazie alle recenti tecnologie le luci sono in grado di aver un consumo ridottissimo. Senza scendere a compromessi in quanto a luminosità.

Gli specchi con luce integrata hanno solitamente un tasto on/off touch. Attraverso il quale potrai accendere o spegnere la luce. Inoltre sono presenti in differenti forme e misure, al fine di inserirsi perfettamente in qualsiasi bagno.

Ma vediamo ora qualche modello che potrebbe fare al caso tuo.

Sole

E’ il primo modello che desidero proporti. Si chiama Sole, e ricorda a tutti gli effetti il sole. Forma rotonda, striscia LED che corre lungo tutto il perimetro e due dimensioni disponibili. Diametro 60 cm o 90 cm. Uno specchio tutto italiano di grande qualità.

Lo trovi qui.

 

 

Opera

Passiamo ora alla forma più tradizionale, quella quadrata con Opera. Uno specchio dalle dimensioni proporzionate, 100 cm di lunghezza e 50 cm di altezza. Questo integra due strisce di luci LED nei lati lunghi dando grande luminosità in profondità. Struttura solida e predisposizione per il montaggio anche verticale.

Opera è disponibile cliccando qui.

 

 

Jack

Jack è uno specchio dal design minimal ma moderno. Specchio rettangolare, 120×60 cm sono le sue misure, con una striscia led che corre per tutta la sua lunghezza. Luce che crea così un fascio omogeneo e pratico per chi è solito passare molto tempo davanti allo specchio.

Se ti interessa questo modello lo puoi vedere a questa pagina.

 

 

Hexa

Per gli amanti delle forme uniche e i bagni che non passano inosservati c’è Hexa. Questo specchio esagonale è perfetto per chi ama osare e distinguersi. Come altri modelli, questo è caratterizzato da una luce LED perimetrale molto intensa. Ideale per bagni dallo stile moderno e ricercato.

Hexa lo puoi trovare qui.

 

 

Ma non finisce qui. Se vuoi scoprire altri modelli disponibili in differenti forme e caratteristiche non devi fare altro che visitare il nostro sito. Oppure contattaci e un nostro esperto ti presterà l’assistenza per consigliarti il miglior specchio con luce integrata per te.

 

Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”

email: [email protected]

Tel. 0424503248