Sei stanco o meglio stanca di doverti preparare di fretta quando sei in bagno? Se sei qui probabilmente è così, ma non temere capisco molto bene la situazione, anche a me è successo più di qualche volta di non poter utilizzare il lavandino per lavarmi i denti o lo specchio per sistemarmi i capelli.

Fortunatamente c’è una soluzione, quanto mai semplice e soprattutto ideale per le coppie che si trovano sempre in questa situazione. Sto parlando dei mobili da bagno con due lavelli, la migliore via per non dover più aspettare che il bagno si liberi. Quest’oggi vedremo insieme alcuni modelli della TFT Home Furniture azienda di Pesaro che produce da anni mobili di qualità tutta italiana con legni certificati FSC, che se non lo sapessi sono tutti legni provenienti da foreste gestite in maniera corretta.

Acquistando quindi mobili bagno con 2 lavabi da noi farai una scelta consapevole oltre ad aiutare il nostro pianeta, che ha sempre più bisogno di noi e del nostro intervento. Tornando a noi e alla scelta del mobile per il tuo bagno devo informarti prima di una cosa, fondamentale per l’installazione di un mobile da bagno con due lavelli, ossia della presenza di due scarichi e altrettanti rubinetti. Nel caso in cui tu stia ristrutturando casa valuta assieme al geometra o architetto la possibilità di fare l’impianto sulla base di questa esigenza.

Mobile bagno Surf – SU62

Il primo mobile bagno con 2 lavabi è della collezione Surf, si tratta di una composizione moderna dove il mensolone è di grande impatto. Ovviamente la lunghezza di ben 165 cm lo aiuta in questo, una misura ideale per chi desidera avere tanto spazio a disposizione per appoggiare eventuali accessori bagno, creme, detergenti e tutto ciò di cui si ha bisogno. Per riporre poi asciugamani o il phon ad esempio ci sono due basi con cassetto soft close più in basso, capienti e di ottima fattura, questi contenitori possono essere utilizzati dalla singola persona in maniera completamente autonoma.

Surf SU62 è il mobile bagno con due lavelli da appoggio, moderni e realizzati in resina bianca. Ad ogni postazione corrisponde anche uno specchio di grandi dimensioni, per 120 cm di altezza. Il tocco finale lo danno i rubinetti a corpo alto, non compresi nella composizione.

Se desideri avere maggiori info riguardo a questo mobile bagno con 2 lavabi non devi fare altro che visitare il nostro sito cliccando qui sotto.

Mobile bagno Step – ST02

Cambiamo completamente stile con un mobile bagno 2 lavabi dalle forme più tradizionali della collezione Step. In questo caso come potrai notare il mobile è si sospeso ma i lavabi sono ad incasso, o meglio si tratta di un unico grande lavabo con due vasche, una per ogni postazione.

Anche lo specchio, in questo caso, è uno solo, posizionato in orizzontale e con una striscia a LED superiore che ben illumina lo stesso oltre che le persone di fronte. Step ST02 è la scelta per coloro i quali hanno un bagno non proprio recente e che hanno il desiderio di avere un mobile contemporaneo. Lo spazio anche qui non manca grazie ai 4 cassetti di cui è composto questo mobile, ognuno dei quali si apre e chiude senza interessare gli altri. Se lo spazio non dovesse bastare puoi sempre ricorrere a delle mensole o pensili sospesi della stessa serie.

Qui sotto trovi il mobile bagno con due lavelli in foto, per scoprire tutte le finiture disponibili collegati al nostro sito.

I mobili bagno della TFT Home Furniture

Dopo aver presentato due delle composizioni che preferisco in assoluto vorrei fare un passo in avanti e cioè non presentarti più alcun modello. Ti starai chiedendo il motivo immagino. Presto detto, noi siamo un sito di vendita di mobili bagno e ci piace differenziarci per l’assistenza pre acquisto che forniamo ad ogni cliente.

Nel caso in cui tu voglia personalizzare una composizione ed avere due lavabi su di un mobile non devi fare altro che contattarci inviandoci una email a [email protected] oppure scrivendoci su whatapp, troverai il collegamento rapido in basso a destra dello schermo.

Il mobile bagno con 2 lavabi che cerchi lo puoi trovare direttamente da noi, personalizzando la finitura, il lavabo, lo specchio, le lampade a led ma anche le mensole o i pensili. Tutto può essere cucito sulle tue esigenze.

Se non lo hai ancora fatto contattaci subito, il nostro team sarà lieto di darti tutto il supporto che cerchi.