Dopo aver parlato dei benefici della vaca idromassaggio Bestway, voglio aiutarti a scegliere il modello giusto per te.

Se sei interessato a leggere il mio post riguardo ai vantaggi di avere una vasca idromassaggio ti consiglio di cliccare qui. Prima di scendere nel dettaglio però voglio comunque ricapitolare i motivi per acquistare una vasca con le bolle.

Forse non sei al corrente di tutti i benefici ed è per questo che li rivediamo assieme di seguito.

  1. Diminuisce stress e ansia: la vasca idromassaggio, se usata regolarmente, può eliminare lo stress della giornata. Diminuendo il livello di ansia.
  2. Riduce la pressione sanguigna: un bagno caldo in una vasca idromassaggio induce il cuore a lavorare di più. La conseguenza è una maggiore circolazione e ossigenazione del sangue.
  3. Elimina dolori a schiena e articolazioni: la combinazione del massaggio con il miglioramento della circolazione sanguigna aiuta ad eliminare dolori e fastidi fisici.
  4. Previene il mal di testa: la vasca idromassaggio è un ottimo deterrente all’emicrania.
  5. Migliora la pelle: un altro effetto del massaggio dei getti è quello di rendere la pelle più tonica, favorendo l’eliminazione della cellulite.
  6. Qualità del sonno: un buon bagno su una vasca idromassaggio è in grado di rilassare i tessuti e coccolarti prima di andare a letto.

Ecco un rapido riassunto dei benefici della vasca idromassaggio gonfiabile. Ora veniamo a quali tipologie ci sono e quale fa per te.

Le vasche idromassaggio Bestway sono disponibili in differenti modelli. Ciò che li distingue sono forma, colore e capacità delle persone che possono entrarci. Pensa che alcuni modelli ospitano fino a 7 persone contemporaneamente.

La forma

Le vasche idromassaggio possono essere o quadrate o rotonde. Questo non inficia particolarmente sulla capacità della piscina di contenere persone. Chiaramente la forma va valutata in base a dove andrai a posizionare la tua vasca idromassaggio. Ti consiglio di prendere le misure e verificare l’ingombro. Ricorda anche che vicino dovrai avere una presa della corrente per far funzionare i getti massaggianti e il filtro dell’acqua.

 

 

Il colore

Le piscine idromassaggio Bestway gonfiabili sono disponibili in differenti colori e avrai l’imbarazzo della scelta. Vi sono anche alcuni modelli che esternamente presentano una finitura effetto legno.

Se vuoi una piscina esclusiva potrai anche optare per i modelli con luci led che la notte possono illuminare la vasca. Creando un effetto luminoso molto bello.

Capacità della vasca

Le vasche idromassaggio differiscono anche per quante persone riescono ad ospitare. Si parte da un minimo di 2 ad un massimo di 7. Attenzione, il minimo viene considerato se le persone si sdraiano e non rimangono sedute come generalmente accade. In tal caso anche le piscine più piccole riescono ad ospitare fino a 4 persone.

AirJet, HydroJet e AirJet Pro

Questi tre sono i sistemi, o meglio i cervelli delle piscine idromassaggio Bestway. Sono tre e differiscono gli uni dagli altri per funzioni diverse. Ora ti spiegherò come funzionano.

  • AirJet: viene considerato entry level, anche se non ha nulla da invidiare agli altri sistemi. Questa pompa di filtraggio genera i getti massaggianti attraverso l’aria. Essa passa attraverso i fori presenti sulla vasca e crea il massaggio rilassante.
  • HydroJet: questo sistema è sicuramente più completo del precedente. In quanto oltre al getto d’aria è in grado di abbinarlo con getti di acqua. Rendendolo del tutto uguale ad una vasca idromassaggio di una spa.
  • AirJet Pro: infine l’ultimo sistema è quello per chi ama la comodità assoluta. L’Airjet Plus permette di comandare da remoto la tua piscina. Attraverso un’app, la Bestway Smart Hub™, sarai in grado di regolare la temperatura direttamente dal tuo smartphone. Potrai inoltre attivare il timer del risparmio energetico, regolare il sistema massaggiante e far funzionare il filtro dell’acqua.

Il prezzo

Ma quanto costa una vasca idromassaggio gonfiabile bestway? Collegandoti alla nostra pagina qui, troverai tutti i modelli disponibili. I prezzi variano da 400,00 € fino ad arrivare ben più in alto.

Se hai bisogno di una consulenza dedicata non dimenticare che puoi contattarci in qualsiasi modo tu voglia.

 

Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”

email: [email protected]

Tel. 0424503248