Arredare il bagno non è un gioco da ragazzi. Le persone riscontrano difficoltà soprattutto nella scelta del mobile bagno. Tutti lo desiderano unico e con un design accattivante. Caratteristiche queste che si ritrovano in particolar modo nei mobili in pietra. Oggi infatti voglio parlarti proprio di questi mobili qui, troverai diverse proposte e potrai scegliere quella che più ti piace.

Ma prima di cominciare ti vorrei consigliare un brano musicale che ti accompagnerà nella lettura.

Benissimo ora possiamo cominciare!

Introduzione ai mobili bagno in pietra

Come dicevo prima, il mobile del bagno è un elemento fondamentale e molte volte si è indecisi su quale modello faccia al caso nostro. Questo è più che comprensibile, soprattutto se hai l’intenzione di tenerlo per diversi anni.

Ma se sei qui un’idea già la hai, desideri un mobile in pietra per il tuo bagno. Un mobile che sia unico e che possa notarsi in casa. Non posso biasimarti!

La pietra è un materiale che si sta riscoprendo negli ultimi anni. Diversi designer danno vita a prodotti interessanti e che si inseriscono all’interno di ambienti bagno moderni dando un tocco di bellezza speciale. Questo materiale richiama molto anche la natura, per cui è perfetto se utilizzato nell’arredo bagno.

Bisogna comunque considerare che la pietra è una materia molto pesante e costruire un arredo bagno in pietra non è facile. Ci sono però delle soluzioni intelligenti che potranno sicuramente interessarti. Potrai anche decidere di accostare un elemento in pietra ad uno in legno in modo tale da creare un effetto ricercato e piacevole di continuità.

Le nostre proposte

Eccoci al dunque, dopo una breve introduzione puoi metterti comodo e scoprire le nostre proposte. Qui di seguito troverai mobili bagno realizzati in legno con una finitura effetto pietra. Questa scelta è stata fatta per evitare che i mobili risultassero troppo pesanti e soprattutto delicati. Devi sapere che la pietra è uno dei materiali più difficili da trattare e mantenere di tutti, in quanto essendo naturale risulta molto sensibile a rotture e alterazioni.

Mobile bagno sospeso Oslo effetto pietra

Cominciamo immediatamente con un mobile bagno classico, un mobile sospeso da 100 cm. Si chiama Oslo ed è un modello molto apprezzato per la sua semplicità. E’ costruito in Italia ed ha una lavorazione particolare in quanto la finitura dà proprio il senso di avere tra le mani un mobile in pietra.

Oslo si caratterizza per una base con due cassetti molto ampi, in grado di ospitare dagli asciugamani, ai prodotti cosmetici al phon o piastra capelli. Con questo mobile bagno è impossibile non avere sempre tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.

Sopra trova la propria sede un grande lavabo da incasso, quest’ultimo realizzato in ceramica di alta qualità. Una caratteristica rilevante del lavabo è lo spazio laterale dove poter appoggiare i prodotti di uso quotidiano e che desideri avere sempre sotto occhio. Infine c’è lo specchio, anch’esso generoso e con una superficie ben realizzata. Lo specchio viene fornito con in dotazione una lampada a LED molto potente, per illuminare sia il mobile stesso che l’intera stanza.

Ti piace Oslo, allora non devi fare altro che visitare il nostro sito a questa pagina per trovare tutte le 4 finiture disponibili.

 

 

Mobile bagno a terra Oslo effetto pietra

Lo so, lo so. Sei una persona più classica e ti piacerebbe il mobile bagno Oslo ma il modello a terra. Beh eccoti accontentato.

Oslo da 100 cm lo puoi trovare sia nella variante sospesa, quella sopra, sia nella variante a terra, e cioè quella qui sotto. Questo mobile bagno effetto pietra è disponibile in entrambe le tipologie. La versione a terra però presenta ben tre cassetti e non due come in precedenza. Avrai dunque ancora maggior spazio a disposizione per mettere ciò che desideri.

Anche lavabo e specchio rimangono invariati, proprio come la lampada a LED. Infine pure le finiture non cambiano, ci saranno sempre le quattro disponibili, ossia Avana Pietra, Bianco Pietra, Blu Pietra e Marrone Pietra.

Se è il mobile a terra Oslo che fa al caso tuo allora potrai acquistarlo al seguente link.

 

 

Oslo e la variante da 120 cm, pure con doppia vasca lavabo

Ebbene si, hai letto correttamente. Hai un bagno spazioso e non temi ingombri particolari? Allora sicuramente Oslo in versione 120 cm fa al caso tuo.

Pure in questo caso lo puoi trovare sia nella versione sospesa che a terra. Ma qui c’è una differenza sostanziale tra le due tipologie. Se da un lato il mobile bagno Oslo a terra presenta un semplice specchio con in dotazione la lampada a LED, sempre molto funzionale e pratica. Dall’altro abbiamo, nel modello Oslo sospeso, uno specchio con LED integrati. Si tratta di una luce che corre dritta lungo tutto il perimetro superiore dello specchio e che ne illumina la superficie in modo diffuso e preciso. Questo rende la composizione ancora più richiesta, soprattutto dal genere femminile che adora avere una buona luce per prepararsi prima di un’uscita.

Ribadisco che anche in tal caso si hanno sempre le quattro finiture effetto pietra.

 

 

E se tu volessi un lavabo con doppia vasca? Non temere abbiamo pure quello. Il doppio lavandino è molto richiesto ultimamente per via della sua praticità d’uso. E’ infatti possibile andare in bagno contemporaneamente con le persone con cui vivi. Senza dover attendere lunghe tempistiche. Il doppio lavabo è una soluzione congeniale soprattutto per una coppia o le famiglie più numerose.

Come per il resto dei modelli Oslo, se cerchi un mobile bagno effetto pietra con doppio lavabo allora lo trovi sul nostro sito, in versione sospesa oppure in versione a terra.

 

 

Hai trovato il modello che fa al caso tuo, che ti piace tanto? Hai bisogno di aiuto per l’acquisto o una consulenza pre vendita? Non temere il nostro team di esperti è sempre a tua disposizione per darti tutte le delucidazioni che richiedi. Non devi fare altro che collegarti al nostro sito e cliccare su contatti.

Ti ringrazio per la lettura.

 

Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”

email: [email protected]

Tel. 0424503248