L’inizio del nuovo anno 2021 è passato ma le sorprese non finiscono. E’ arrivata la nuova collezione di mobili da bagno Malmo, tutti da scoprire.

Un pò come i grandi classici che ritornano nel tempo, anche i mobili Malmo hanno fatto il loro ritorno in grande stile. Lo stile è rimasto inalterato, infatti i progettisti hanno voluto dare solamente un tocco di novità ad un prodotto già molto apprezzato. Ma se lo stile non cambia, sono i dettagli a creare uno spacco tra il vecchio ed il nuovo. Elementi di design ricercati rendono i mobili da bagno Malmo 2021 delle chicche uniche.

Si arricchisce inoltre la gamma di finiture che ora prevede, oltre alle classiche, anche quella Cemento e Ossido. Due colorazioni molto particolari ma che si inseriscono perfettamente in un ambiente bagno.

Ma bando alle ciance, andiamo ora a vedere quali sono le caratteristiche dei mobili da bagno del nuovo anno 2021 della serie Malmo.

Il lavabo

Il lavabo è una delle parti fondamentali di ogni mobile bagno. E questo lo sappiamo bene! Con la collezione Malmo 2021 potrai scegliere il lavabo che preferisci. Infatti è presente una vasta scelta e le possibilità non mancano.

Con i nuovi mobili potrai optare per un lavabo in ceramica ad incasso, oppure uno con doppia vasca o addirittura un lavabo da appoggio.

 

 

Le prime due opzioni, ossia il lavabo ad incasso a singola o doppia vasca sono ideali per chi ama lo stile classico. La lunghezza di 120 cm ti permetterà di appoggiare molti oggetti utili, come gli accessori bagno, oppure detergenti, cosmetici e tanto altro. Inoltre, con la doppia vasca, non dovrai più aspettare il tuo turno per andare in bagno. Questa soluzione è stata pensata appositamente per le coppie o per le famiglie numerose.

Se sei invece una persona che ama più lo stile moderno allora il lavabo da appoggio è ciò che fa per te. Anche in questo caso lo spazio non manca. Infatti il top su cui poggiano i lavabi è di ben 120 cm. Questo rende il mobile molto comodo e pratico.

 

 

I cassetti

Ora parliamo di un particolare interessante, soprattutto per il genere femminile. Infatti sono proprio le donne che cercano la massima funzionalità in un mobile bagno. E cosa è più funzionale di avere cassetti ampi e capienti?

La serie Malmo non delude di certo sotto l’aspetto della possibilità di riporre asciugamani e quant’altro all’interno dei cassetti. In base al modello che sceglierai potrai averne due oppure tre, potrai inoltre optare per un cassettone grande oppure per due divisi. Quest’ultima alternativa è ideale per le composizioni in cui vi siano due lavabi oppure il lavabo con doppia vasca.

In tal caso ognuno avrà il proprio lavabo ma anche lo spazio dove poter prendere l’asciugamani o cos’altro possa servirgli. Senza disturbare ovviamente l’altra persona.

Tutti i cassetti sono comunque dotati di sistema soft close. Questo permette loro di chiudersi senza sbattere, quindi una chiusura rallentata.

Meritano infine di essere prese in considerazione anche le maniglie dei cassetti. Queste donano un tocco unico e di grande design. Oltre a rendere facile l’apertura del cassetto, risultano molto belle da vedere. Grazie anche alla lavorazione dell’alluminio che subiscono.

 

 

Lo specchio

Altro elemento cardine di un mobile bagno che si rispetti è sicuramente lo specchio. Come per i lavabi anche qui la scelta non manca di certo. Puoi optare per uno specchio semplice, oppure per uno con striscia LED integrata. Questo è un modello molto richiesto specialmente dalle donne che hanno bisogno di molta luce per truccarsi e sistemarsi. E’ possibile scegliere anche lo specchio con delle lampade, sempre a LED, installabili sulla cornice superiore. Anche queste un’ottima soluzione per illuminare al meglio lo specchio e anche la stanza.

 

 

Ricorda sempre di scegliere accuratamente lo specchio. E’ un pezzo fondamentale della composizione di un bagno. E talvolta può assolvere alla funzione di rendere più luminosa la stanza qualora non avessi più finestre.

A proposito di questo ti consiglio di leggere questo articolo, “Illuminare un bagno con lo specchio: ecco quale scegliere.

 

 

Siamo giunti alla conclusione di questa presentazione dei mobili bagno Malmo 2021. Tutti presenti nella dimensioni di 120 cm, una misura ad hoc per coloro i quali cercano spaziosità e non vogliono rinunciare a nulla.

Malmo lo puoi trovare sia come mobile bagno sospeso sia a terra e in differenti finiture. Bianco Opaco, Cemento, Ossido, Rovere, Bianco Lucido, Testa di Moro e Yuta. I mobili di questa serie li puoi trovare tuti qui.

Non dimenticare che puoi contattarci in qualsiasi momento per avere maggiori dettagli o delucidazioni riguardo ai nostri prodotti.

 

Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”

email: [email protected]

Tel. 0424503248